Iscrizioni ai campi scuola 2022

 

Le iscrizioni ai campi scuola estivi 2022 apriranno lunedì 2 maggio per gli iscritti all'Azione Cattolica e il 9 maggio per i non iscritti all'associazione. Per potere effettuare l'iscrizione è necessario inviare all'indirizzo mail della segreteria (segreteria@azionecattolica.siena.it) o direttamente o tramite il proprio presidente parrocchiale la scheda d'iscrizione (scheda d'iscrizione per minorenni - scheda d'iscrizione per maggiorenni), a partire dalla data di apertura delle iscrizioni.

 

Entro quindici giorni dalla data di iscrizione è necessario saldare la caparra (qui è possibile scaricare il calendario completo con le quote dei campi e la relativa scontistica per le famiglie con più figli iscritti ai campi), tramite bonifico bancario alle coordinate indicate nella pagina https://azionecattolica.siena.it/segreteria, e inviare copia del bonifico effettuato alla mail della segreteria. In tale occasione è anche necessario inviare la scheda sanitaria debitamente compilata (allegando la fotocopia del libretto vaccinale nella parte relativa ai vaccini infantili obbligatori). Prima della partenza del campo dovrà poi essere effettuato il bonifico del saldo rimanente.

 

Per qualsiasi informazione è possibile riferirsi ai contatti della segreteria oppure ai numeri dei responsabili associativi indicati nel volantino.