Per Armida. Udienza con papa Francesco

Il prossimo 22 aprile 2023, papa Francesco riceverà in Udienza l’Azione Cattolica Italiana in ringraziamento per la beatificazione di Armida Barelli, avvenuta a Milano lo scorso 30 aprile 2022. Tutti siamo invitati a partecipare. L’Udienza si terrà in Aula Paolo VI, in Vaticano.

Sarà una straordinaria occasione di festa popolare e di preghiera per ringraziare il Signore e il Santo Padre per la beatificazione della nostra “Sorella maggiore”. E, allo stesso tempo, un’occasione per conoscere e raccontare il valore ecclesiale e socio-culturale di una donna eccezionale. La sua testimonianza di fede e l’impegno per il bene comune sono, infatti, ancora oggi una esemplare fonte di speranza da cui trarre spunti e insegnamenti per un laicato maturo e fedele al Vangelo.

 

L'Azione Cattolica di Siena - Colle di Val d'Elsa - Montalcino organizza per l'occasione un autobus in modo da permettere ai soci di recarsi a Roma in occasione dell'udienza. Come potete vedere dal volantino allegato, la partenza è prevista dalle ore 06.00 di sabato 22 aprile dal parcheggio del palasport della Mens Sana a Siena e il rientro sarà nel tardo pomeriggio. Il costo dell'autobus è 20 € per gli adulti e 10 € per i minorenni, mentre il pranzo sarà al sacco.

Vi invitiamo a partecipare numerosi e ad iscrivervi il prima possibile, in quanto le iscrizioni chiuderanno al raggiungimento della capienza dell'autobus. Per le iscrizioni potete rispondere a questa mail oppure contattare su whatsapp il segretario diocesano Claudio Cianferotti (3386416909).