Il pianeta che speriamo: percorsi, sentieri, piste di lavoro

 

Lo scorso scorso 4 marzo abbiamo riflettuto con Giuseppe Notarstefano sul tema della 49° Settimana Sociale dei Cattolici Italiani del prossimo ottobre, ovvero "Il futuro che speriamo: tutto è connesso". Per il consueto incontro di formazione socio-politica di aprile, il settore Adulti ha unito le forze con il settore Giovani per continuare a riflettere su questo tema, con l'obiettivo di concretizzare e attualizzare la cura al nostro pianeta e alle nostre comunità, sia a livello internazionale che in ambito locale: il tema dell'ecologia integrale é qualcosa che riguarda tutti noi e tutti noi siamo chiamati a fare la differenza!

 

Il titolo dell'incontro è "Il pianeta che speriamo: percorsi, sentieri, piste di lavoro" e ci aiuteranno nella riflessione il prof. Angelo Riccaboni (presidente di PRIMA Foundation, già Rettore dell'Università di Siena), Daniele Aurigi (promotore territoriale NEXT) e Marilù d'Angelo (hub Campania Economy of Francesco).

 

L'appuntamento è per domenica 18 aprile alle ore 17, come indicato nel volantino allegato.
Sarà possibile accedere tramite la pagine youtube dell'AC diocesana o direttamente tramite il link https://www.youtube.com/watch?v=zNdEjuAlS_g.

Vi aspettiamo numerosi!