Campo adulti 15-18 giugno

Carissimi, 

desideriamo segnalarvi il campo adulti, dal 15-18 giugno. E' un'esperienza che abbiamo riproposto lo scorso anno, rivolta agli adulti, di ogni generazioni, e alle famiglie. Anche quest'anno proveremo ad offrire spazi di riflessione, momenti di preghiera, occasioni di confronto, di scambio, di amicizia e di tranquillità.

 

Il tema scelto è "Adulti 4.0 - Iperconnessi, multitasking, in ricerca" e vuole introdurre una riflessione sul mondo adulto, nelle sue diverse stagioni. Vogliamo individuarne le potenzialità, le ricchezze e le contraddizioni. Riflettere sui tempi ed i ritmi della vita dell’adulto, i suoi bisogni, il rapporto con le responsabilità di cui è chiamato a farsi carico, che costituiscono insieme un’opportunità ed un rischio: l’opportunità di una vita piena e realizzata ed il rischio dell’affanno e della delega.  

 

Potete scaricare a questo link il programma completo.

 

La quota è di 110 euro e sono previsti sconti per famiglie che ne faranno richiesta. In caso di partecipazione parziale la quota sarà frazionata. Per una migliore organizzazione, vi preghiamo di cominciare a segnalare la partecipazione: potete farlo, o potete chiedere ulteriori informazioni, rispondendo a questa mail (adulti@azionecattolica.siena.it), oppure contattando Stefano (3392865744), o Ida (3475818020). 

 

Un fraterno saluto,

il Settore Adulti di AC